Hotel Castelfranco Veneto: un’isola di tranquillità

hasoloSei alla ricerca di un hotel Castefranco Veneto o negli immediati dintorni? Hotel Asolo fa al caso tuo. Posta lungo la Castellana, la strada che congiunge la cittadina del Giorgione al borgo di Asolo, questa bellissima struttura ti darà tutto ciò di cui hai bisogno:

 

  • la modernità di un sistema di risparmio energetico ecologico, green ed eco-sostenibile;
  • la vicinanza ad altri luoghi turistici interessanti all’interno della Marca;
  • un servizio impeccabile che fanno di questo tre stelle un vero luogo dell’accoglienza.

 

Sono queste alcune delle caratteristiche più importanti che fanno scegliere di soggiornare presso Hotel Asolo.

Potrai recarti a Castelfranco Veneto in poco tempo (non dista che pochi minuti dalla sede di Hotel Asolo), visitare la città e goderti le meraviglie che, questa località dal fascino medievale, ha da offrire. Da non perdere, per esempio, durante il vostro soggiorno, una visita alla casa del celebre pittore che ha avuto a Castelfranco i suoi natali: Giorgione. Situata dentro le mura, la casa ospita oggi un museo dove vengono esposte opere e personali di vari autori contemporanei. Accanto ad essa sorge il duomo che conserva ancora intatta e venerata la celebre Pala dipinta dal noto pittore.

Castelfranco Veneto è storicamente sempre stato molto legato alla sua destinazione agricola. Le sue campagne sono diventate nei secoli i luoghi di elezione del patriziato veneziano che ha edificato su di esso i gioielli del patrimonio culturale veneto: le ville palladiane.

Ma sono molteplici i paesaggi che si declinano all’interno di quest’area geografica: dalle dolce pendici dei colli asolani fino alle più acute vette prealpine, dalle feconde pianure fino alle spiagge di Jesolo.

Perciò se cerchi un hotel Castelfranco Veneto e vuoi assicurarti quanto di meglio ha da offrire questo territorio non ti resta che contattare Hotel Asolo.