Hotel Bassano del Grappa a metà fra due province venete

Soggiornare in Veneto può essere ancora più fantastico se conosci il posto giusto: un hotel Bassano del Grappa poco lontano dalla cittadina, ad Asolo, può essere ciò che fa per te.Strutture alberghiere vicino bassano del grappa hotel asolo

Situato ai piedi di un bellissimo borgo storico, Hotel Asolo vi offrirà il meglio che possiate desiderare da una struttura ricettiva tre stelle. Questo albergo dista solo pochi minuti di macchina dalla città di Bassano del Grappa e vi sarà facile raggiungerla perché è vicino alle grandi arterie stradali che attraversano il territorio e perché è ben servito dai mezzi pubblici.

Bassano del Grappa è una piccola città d’arte che saprà emozionarvi con i suoi scorci paesaggistici e i suoi gioielli architettonici. Durante la vostra visita non mancate di visitare:

 

  • la torre civica alta 42 metri da cui potrete ammirare tutta la zona circostante;
  • il museo e la pinacoteca contenuti nell’ex-monastero francescano con capolavori di pittori come i Da Ponte e Canova e reperti risalenti all’età romana e longobarda;
  • il bellissimo museo della ceramica ospitato a Palazzo Sturm.

 

Naturalmente una visita a questa città non può prescindere da una passeggiata sul Ponte Vecchio. Quest’opera seppur abbattuta e ricostruita più volte nel corso della storia, è ancora fedele al disegno del suo ideatore: il Palladio.

Vi starete chiedendo: perché scegliere hotel Asolo come luogo di soggiorno? L’hotel risulta comodo come base per le vostre passeggiate nei dintorni di Bassano e vi consentirà di ammirare alcune delle zone più ricche di cultura e sapori del Veneto. Inoltre questa struttura rappresenta quanto di più eco-sostenibile c’è sul territorio: un sistema di climatizzazione estiva e invernale ottenuto con una pompa di calore è stato recentemente installato.

Se desiderate avere maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione presso il nostro hotel Bassano del Grappa, compilate il form e sarete ricontattati il prima possibile.