Hotel Treviso: ecco perché scegliere Hotel Asolo

Vuoi risparmiare durante il tuo soggiorno nella Marca? Allora scegli la convenienza di un hotel Treviso tre stelle come Hotel Asolo.

Collocato a poca distanza dalla città veneta, soggiornando presso questo albergo, situato ai piedi del colle di Asolo, potrai raggiungere facilmente la città e garantirti di osservare da vicino la bellezza del territorio della Marca trevigiana.

Treviso è costituito da una ricca varietà di ambienti diversi, fatta di pianure soleggiate, colli dai dolci pendii e vette frastagliate. La città ha conservato nella sua urbanistica la fisionomia del borgo medievale, a partire dai numerosi vicoli e viottoli che ne compongono il centro.

Questo suo volto storico si rispecchia perfettamente nelle numerose chiese che si integrano nel panorama cittadino: quella del patrono San Nicolò, che conserva in una parete interna una rara testimonianza di pittura medievale; quella di San Francesco che invece racconta il ruolo avuto dai frati durante i secoli.

Oggi Treviso è una città ricca e sviluppata che non rinuncia alla vivibilità e fa del progresso il punto di partenza per progetti di sostenibilità. Una vera città a misura d’uomo grazie alle sue ridotte dimensioni, al rapporto che esiste tra centro e periferie e al suo ruolo di coordinatrice territoriale della capillare rete di piccole e medie industre sorte in questa zona.

Un hotel Treviso che racconta tutto questo è proprio Hotel Asolo. Sorto con una architettura agricola, ha saputo rinnovarsi, mettendo a pieno frutto le tecnologie della green-economy e dando nuovo slancio all’attività turistica.

Se desideri saperne di più su questo hotel e vuoi avere informazioni anche su prezzi e camere, puoi contattarci attraverso il form che trovi in questa pagina. I nostri incaricati saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande.